• Home
  • News
  • Cosmoprof & “Clever packaging”

Cosmoprof & “Clever packaging”

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

A breve partirà Cosmoprof, la fiera del packaging più importante della regione Emilia-Romagna. Dal 14 al 18 marzo si alterneranno Cosmoprof – perfumery e cosmetics, Cosmopack e Cosmoprof – Hair&Nail&Beauty Salon.

In quanto realtà produttiva della packaging valley, Labanti e Nanni sarà presente con uno stand ricco di prototipi e strategie innovative.

In linea con la politica fieristica di BolognaFiere -orientata a favore degli accessi del pubblico B2B- l’azienda L&N ha deciso di offrire qualcosa di diverso rispetto ai suoi competitor. Il gruppo di visitatori Cosmoprof è formato da sempre meno “spettatori di piacere” e in risposta l’azienda ha voluto mettere in campo una nuova modalità di presentazione di se stessa.

Oltre ad offrire test di prodotto e costi competitivi, Labanti e Nanni scenderà in quel di Piazza Costituzione – angolo via Aldo Moro, con la presentazione di una virtuosa collaborazione con Alma Mater Studiorum Università di Bologna – UniBo. Il polo universitario bolognese offre all’interno della Facoltà di Ingegneria, il Corso di Laurea in Design del Prodotto Industriale e proprio con i ragazzi del secondo anno, l’azienda ha stretto una vantaggiosa collaborazione. La messa a punto del progetto è stata attuata nei mesi estivi con i Professori Fabiana Ielacqua e Francesco Rioda.

Tale operazione indica il forte interesse dell’azienda verso l’offerta di nuove prospettive lavorative per giovani studenti e laureandi. Mettendo a disposizione tecnici e spazi aziendali nei quali testare un progetto di confezionamento, Labanti e Nanni continua a dare energia vitale al settore tecnico del suolo bolognese.

Tutte le figure interessate ad avere maggiori informazioni sul progetto e sui suoi esiti, potranno recarsi presso lo stand Labanti e Nanni per un confronto diretto con i referenti d’azienda.

Tagged with: , , , , ,