• A partir du livre d’art jusqu’à la revue spécialisée, à partir de la notice à la brochure, notre gamme est large et variée

    Avec une expérience de plus de 60 ans nous offrons technologie, compétence et service

    Continuer...
  • Nous projetons et fabriquons une gamme capable de valoriser le produit sur le point de vente

    Quelles que soient les tailles de production (petites, moyennes ou grandes séries) nous sommes capables de suivre vos exigences, d’être performants entre marketing et économie industrielle

    Continuer...
  • Le packaging dans les styles et les formats plus divers, du format classique au packaging le plus particulier, toujours personnalisé

    L’impression peut être réalisée sur différents supports ainsi que personnalisée avec une large gamme d’options des encres et vernis de finition ou avec effets particuliers

    Continuer...
    packaging

News


(Italiano) Bentornato settembre

(Italiano) Inizia settembre e ripartono le nostre attività a 360 gradi. L'azienda non ha mai chiuso per la pausa estiva, lavorando in modalità ridotta, riprende le varie progettualità, anche con l'aiuto di collaboratori e collaboratrici esterne. Segnaliamo che la chiusura di agosto ci ha visti protagonisti su "Azienda Top", magazine online, dedicato alle imprese e agli imprenditori di successo, nato dall’idea di quattro professionisti uniti dall’intento di creare una nuova piattaforma di comunicazione e di informazione per il mondo del business. Dicono di Labanti e Nanni: "un'azienda che crea opere d'arte, più che in serie". Questo complimento valorizza tutti i nostri 70 anni di attività.

(Italiano) Insieme per essere driver verso un packaging sostenibile, innovativo ed intelligente

(Italiano) La forza del team. In Labanti e Nanni si co-progetta insieme, coinvolgendo sempre di più le figure operative all’interno dei processi decisionali. Ancora un piccolo focus sulla plenaria svolta all’interno dell’azienda e sui numeri raggiunti, dei quali hanno parlato diverse realtà come Confindustria Emilia, Il Resto del Carlino, Emilia Post e Alimentando. Labanti e Nanni ha chiuso l’esercizio fiscale 2022 con ricavi globali che si attestano a 23 milioni di euro, con un incremento del 25% rispetto all’anno precedente. Fabio Bonacini, vice presidente, sottolinea che l’importanza di questa crescita è stata l'azione collettiva, sia a livello di incontri in plenaria - trasformati nel tempo da momenti di condivisione dei risultati raggiunti a momenti nei quali proprietà e dipendenti condividono progetti e risultati, salendo insieme “on stage” ad illustrare quanto realizzato - sia a livello di consapevolezza di essere “diversi corpi e stessa mente”, persone con caratteristiche e peculiarità differenti che agiscono alimentati dalla stessa visione e obiettivo.


(Italiano) Ricavi in crescita del 25% e importanti obiettivi di espansione

(Italiano) Condividiamo il comunicato stampa edito da Pragmatika S.r.l. con un focus sul Piano Strategico Triennale 2023-2025 Per sostenere gli ambiziosi programmi di sviluppo, l’azienda, che festeggerà a ottobre 2023 i 70 anni di attività, sta cercando 8 nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, attualmente formato da oltre 100 persone. Anzola Emilia (Bo), luglio 2023 - Continua il percorso di sviluppo di Labanti e Nanni Industrie Grafiche e Cartotecniche. L’azienda con sede ad Anzola Emilia nel bolognese, punto di riferimento nel settore della cartotecnica, ha chiuso l’esercizio fiscale 2022 con ricavi globali che si attestano a 23 milioni di euro, con un incremento del 25% rispetto all’anno precedente.

Labanti e Nanni Industrie Grafiche Srl
viale Marconi 10
40011 Anzola dell'Emilia (Bologna)
Registro Imprese di Bologna C.F. e P.IVA 00574160370
R.E.A. di Bologna nr. 102329
Capitale Sociale Euro 100.000,00 interamente versato
Copyright Privacy & Cookies réalisé par Inoke