In partenza il primo tirocinio in collaborazione con UniBO
Il Corriere della Sera e le imprese di famiglia
10 mesi di educational
The winner is: Flexura!
Conclusion du concours d’emballage intelligent: voici les gagnants
(Italiano) In occasione della conclusione del progetto "Clever packging", l'azienda Labanti e Nanni ospiterà presso il suo stabilimento, tutti i protagonisti che hanno avuto l'opportunità di farne parte.
L'idea, nata con l'obiettivo di unire il mondo delle istituzioni a quello della cultura tecnica e progettuale, ha coinvolto professori, professionisti e gli studenti universitari di Alma Mater Studiorum Università di Bologna, iscritti al secondo anno del Corso di laurea in Design del Prodotto Industriale.
Ecoprint Labanti & Nanni, bon imprimer pour l’environnement
(Italiano) Impressioni di inchiostro natuale. Labanti e Nanni continua l'impegno verso il business sostenibile e il benessere ambientale. La tematica Ecoprint è stata affrontata dall'azienda in maniera corposa nel 2018, con numerosi articoli da parte di terzi sulla partecipazione e sull'attenzione dell'azienda verso tali argomenti.
Cosmoprof & « Emballage Clever »
(Italiano) A breve partirà Cosmoprof, la fiera del packaging più importante della regione Emilia-Romagna. Dal 14 al 18 marzo si alterneranno Cosmoprof - perfumery e cosmetics, Cosmopack e Cosmoprof - Hair&Nail&Beauty Salon. In quanto realtà produttiva della packaging valley, Labanti e Nanni sarà presente con uno stand ricco di prototipi e strategie innovative. In linea con la politica fieristica di BolognaFiere, -orientata a favore degli accessi del pubblico B2B- l'azienda L&N ha deciso di offrire qualcosa di diverso rispetto ai suoi competitor.
Press Labanti e Nanni
(Italiano) Diverse sono le realtà che hanno scritto di noi: Oscar della Stampa, Stampamedia.net, Converting e Thepcmag - istitutoimballaggio. Clicca sulle rispettive redazioni e buona lettura!