(Italiano) Bentornato settembre

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Inizia settembre e ripartono le nostre attività a 360 gradi.

L’azienda non ha mai chiuso per la pausa estiva, lavorando in modalità ridotta, riprende le varie progettualità, anche con l’aiuto di collaboratori e collaboratrici esterne.

Segnaliamo che la chiusura di agosto ci ha visti protagonisti su « Azienda Top », magazine online, dedicato alle imprese e agli imprenditori di successo, nato dall’idea di quattro professionisti uniti dall’intento di creare una nuova piattaforma di comunicazione e di informazione per il mondo del business. Dicono di Labanti e Nanni: « un’azienda che crea opere d’arte, più che in serie ». Questo complimento valorizza tutti i nostri 70 anni di attività.

Fabio Bonacini, CEO aziendale, condivide quella che per l’azienda è stata la formula vincente e vantaggiosa:

«Credo che alla base del nostro successo ci sia il corretto equilibrio fra tre fattori che ritengo fondamentali: l’innovazione tecnologica, l’attenzione alle risorse umane e un meticoloso controllo di gestione. Il lavoro che abbiamo fatto in questi anni su questi tre fattori ha determinato investimenti coerenti sugli elementi che stanno alla base del fare impresa, accompagnando la crescita di dimensione e premiandoci sul mercato. Questo equilibrio è stato possibile grazie alle diverse esperienze che abbiamo messo insieme a livello di management. Con mio padre Antonio, il socio Andrea Fanti e un team di manager inseriti in azienda in tutti questi anni siamo riusciti a supportare la costante crescita organizzativa e i cambiamenti che ne sono derivati».

Con il principale mercato di riferimento in Italia, l’azienda con un centinaio da lavoratori, si manifesta stabile e dinamica allo stesso tempo, interessata a crescere in innovazione e sostenibilità. Per una lettura completa dell’articolo di Francesco Fravolini, è possibile cliccare qui.

Questo settembre riparte con la definizione della nuova immagine aziendale, un nuovo sito, un nuovo premio sul packaging design…

Siamo in movimento!

Grazie per la vostra attenzione, sempre puntuale e costante,

Labanti e Nanni

Tagged with: , , , , , ,