Recherche terrain

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

100 studenti, divisi in in team di progetto, stanno partecipando al progetto Clever packaging ideato da Labanti e Nanni in collaborazione con Università di Bologna.  Attraverso un mini reportage fotografico documentiamo un piccolo gruppo di alcuni studenti rappresentanti dei team di lavoro, presenti all’interno dello stabile produttivo.

Un referente per gruppo, i docenti del corso di laurea in Design del prodotto industriale e alcuni responsabili e tecnici Labanti e Nanni, hanno avuto la possibilità di confrontarsi da vicino, tra i macchinari per il confezionamento, i materiali e i tanti anni di esperienza. Domande, curiosità e aneddoti sono emergersi in breve tempo, generando un clima positivo animato dalla curiosità e dalla passione per il settore della cartotecnica e delle macchine automatiche. Ricordiamo che il 26 ottobre, un tecnico Labanti e Nanni sarà ospite presso la facoltà di ingegneria con l’obiettivo di rispondere ad ulteriori quesiti dei 100 studenti che saranno chiamati a presentare le prime proposte di packaging innovativo a fine novembre.

Restate in contatto perché i nostri aggiornamenti continuano.

Tagged with: , , , , , ,