• Dal libro d'arte, alla rivista specializzata

    Dal foglietto informativo alla brochure la gamma offerta è ampia e varia. Con un’esperienza di oltre 60 anni offriamo tecnologia, competenza e servizio

    Continua...
  • Progettiamo e realizziamo una gamma di soluzioni in grado di valorizzare il prodotto nel punto vendita

    Dalla piccola alla grande quantità produttiva, nelle diverse tipologie di materiali e finitura, siamo in grado di seguire le vostre esigenze, con una risposta performante tra marketing ed economia industriale

    Continua...
  • Il packaging nelle forme e dimensioni più svariate, dal più classico alla forma più innovativa, sempre personalizzata

    La stampa può essere realizzata su molteplici tipi di materiale così come personalizzata in fase di finitura con diverse tipologie d’inchiostri, vernici o dagli effetti particolari

    Continua...
    packaging

News


Bentornato settembre

Inizia settembre e ripartono le nostre attività a 360 gradi. L'azienda non ha mai chiuso per la pausa estiva, lavorando in modalità ridotta, riprende le varie progettualità, anche con l'aiuto di collaboratori e collaboratrici esterne. Segnaliamo che la chiusura di agosto ci ha visti protagonisti su "Azienda Top", magazine online, dedicato alle imprese e agli imprenditori di successo, nato dall’idea di quattro professionisti uniti dall’intento di creare una nuova piattaforma di comunicazione e di informazione per il mondo del business. Dicono di Labanti e Nanni: "un'azienda che crea opere d'arte, più che in serie". Questo complimento valorizza tutti i nostri 70 anni di attività.

Insieme per essere driver verso un packaging sostenibile, innovativo ed intelligente

La forza del team. In Labanti e Nanni si co-progetta insieme, coinvolgendo sempre di più le figure operative all’interno dei processi decisionali. Ancora un piccolo focus sulla plenaria svolta all’interno dell’azienda e sui numeri raggiunti, dei quali hanno parlato diverse realtà come Confindustria Emilia, Il Resto del Carlino, Emilia Post e Alimentando. Labanti e Nanni ha chiuso l’esercizio fiscale 2022 con ricavi globali che si attestano a 23 milioni di euro, con un incremento del 25% rispetto all’anno precedente. Fabio Bonacini, vice presidente, sottolinea che l’importanza di questa crescita è stata l'azione collettiva, sia a livello di incontri in plenaria - trasformati nel tempo da momenti di condivisione dei risultati raggiunti a momenti nei quali proprietà e dipendenti condividono progetti e risultati, salendo insieme “on stage” ad illustrare quanto realizzato - sia a livello di consapevolezza di essere “diversi corpi e stessa mente”, persone con caratteristiche e peculiarità differenti che agiscono alimentati dalla stessa visione e obiettivo.


Ricavi in crescita del 25% e importanti obiettivi di espansione

Condividiamo il comunicato stampa edito da Pragmatika S.r.l. con un focus sul Piano Strategico Triennale 2023-2025 Per sostenere gli ambiziosi programmi di sviluppo, l’azienda, che festeggerà a ottobre 2023 i 70 anni di attività, sta cercando 8 nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, attualmente formato da oltre 100 persone. Anzola Emilia (Bo), luglio 2023 - Continua il percorso di sviluppo di Labanti e Nanni Industrie Grafiche e Cartotecniche. L’azienda con sede ad Anzola Emilia nel bolognese, punto di riferimento nel settore della cartotecnica, ha chiuso l’esercizio fiscale 2022 con ricavi globali che si attestano a 23 milioni di euro, con un incremento del 25% rispetto all’anno precedente.

Labanti e Nanni Industrie Grafiche Srl
viale Marconi 10
40011 Anzola dell'Emilia (Bologna)
Registro Imprese di Bologna C.F. e P.IVA 00574160370
R.E.A. di Bologna nr. 102329
Capitale Sociale Euro 100.000,00 interamente versato
Copyright Informativa Privacy e Cookies realizzato da Inoke