• Home
  • News
  • Una nuova casa, più grande e più tecnologicamente avanzata: il luogo dove le idee prendono forma

Una nuova casa, più grande e più tecnologicamente avanzata: il luogo dove le idee prendono forma

L’abbiamo inaugurata l’11 di Ottobre.
La nuova sede è nata dall’ampliamento e dalla completa ristrutturazione di quella già esistente in via Marconi ed ha richiesto 14 mesi di lavori e un investimento di 5,3 milioni di euro. L’intervento ci ha permesso di quadruplicare le superfici precedenti e la sede operativa può ora disporre di 24.000 mq – di cui 9.000 di stabilimento e uffici – per operare sempre meglio e soddisfare le richieste dei nostri clienti.

“Nei nostri oltre 60 anni di attività abbiamo affrontato importanti acquisizioni e quattro traslochi di sede, fino a quest’ultimo, che ci hanno fatto sviluppare fino alle nostre, considerevoli, attuali dimensioni – racconta il presidente di Labanti & Nanni, ing. Antonio Bonacini – Con l’ampliamento e rinnovamento dello stabilimento competeremo ai più alti standard nazionali ed internazionali del nostro settore, offrendo a vecchi e nuovi clienti un servizio al top della qualità, sempre più efficiente e personalizzato”.

Un ringraziamento al presidente di Confindustria Emilia, Alberto Vacchi; al Vescovo ausiliare emerito della Diocesi di Bologna, Ernesto Vecchi; al sindaco di Anzola dell’Emilia, Giampiero Veronesi e a tutti i nostri amici, clienti e dipendenti che erano presenti e hanno festeggiato insieme a noi durante l’evento inaugurale.