Grazie!

Siamo in dirittura di arrivo, è quasi terminato l'anno corrente e con lui terminano collaborazioni, progetti e idee. Ogni fine segna un nuovo inizio, perciò siamo certi che ci saranno nuovi progetti, collaborazioni, idee ed opportunità.
Tagged with: , , ,

In partenza il primo tirocinio in collaborazione con UniBO

A seguito de "Clever packaging", il progetto educativo che ha permesso all'azienda Labanti e Nanni di dialogare e progettare con circa 100 studenti del Corso di Laurea in Design del Prodotto industriale - UniBO, si sono sviluppate numerose attività virtuose. Il progetto ha preso il via a settembre 2018 e si è concluso a gennaio 2019 con la realizzazione di packaging innovativi ed ecologici.
Tagged with: , , , , ,

Conclusion of the Clever Packaging Contest: here are the winners

(Italiano) In occasione della conclusione del progetto "Clever packging", l'azienda Labanti e Nanni ospiterà presso il suo stabilimento, tutti i protagonisti che hanno avuto l'opportunità di farne parte.
L'idea, nata con l'obiettivo di unire il mondo delle istituzioni a quello della cultura tecnica e progettuale, ha coinvolto professori, professionisti e gli studenti universitari di Alma Mater Studiorum Università di Bologna, iscritti al secondo anno del Corso di laurea in Design del Prodotto Industriale.

Tagged with: , , , , , , , , ,

Cosmoprof & “Clever packaging”

(Italiano) A breve partirà Cosmoprof, la fiera del packaging più importante della regione Emilia-Romagna. Dal 14 al 18 marzo si alterneranno Cosmoprof - perfumery e cosmetics, Cosmopack e Cosmoprof - Hair&Nail&Beauty Salon. In quanto realtà produttiva della packaging valley, Labanti e Nanni sarà presente con uno stand ricco di prototipi e strategie innovative. In linea con la politica fieristica di BolognaFiere, -orientata a favore degli accessi del pubblico B2B- l'azienda L&N ha deciso di offrire qualcosa di diverso rispetto ai suoi competitor.

Tagged with: , , , , ,