• Home
  • News
  • After 60 years, Labanti e Nanni goes on Instagram

After 60 years, Labanti e Nanni goes on Instagram

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il modo migliore per conoscere il nostro lavoro è osservarlo. Davvero difficile riuscire a capire la bellezza del mondo della confezione e della cartotecnica senza poter guardare una fustella o, ancor meglio, poter toccarla e gustarla attraverso i sensi.

Un buon packaging non è solo una confezione capace di contenere un contenuto, bensì, è un misto di magia, visione, sapienza e innovazione tecnologica. Giochi di pieghe, carte e colori ci raccontano la storia di un brand, di un prodotto e spesso questi artefatti comunicativi vengono conservati e alcune volte collezionati, per la loro bellezza e il rapporto emotivo che si instaura tra la confezione e il suo fruitore.

Dopo 60 anni di attività, in Labanti e Nanni abbiamo deciso di rendere pubbliche le nostre produzioni con il desiderio di poter arrivare ad accendere una scintilla creativa, uno stimolo o una intuizione agli occhi delle persone che si troveranno di fronte ai nostri prodotti di cartotecnica. Siamo appena arrivati su questo nuovo palcoscenico chiamato Instagram, fatto di foto, hashtag e stories. Speriamo di avervi al nostro fianco in questo nuovo viaggio.

Cliccando qui, potrai visitare il nostro profilo, aperto da pochissime ore.

 

 

Tagged with: , , , , ,