• Home
  • News
  • (Italiano) Una nuova casa, più grande e più tecnologicamente avanzata: il luogo dove le idee prendono forma

(Italiano) Una nuova casa, più grande e più tecnologicamente avanzata: il luogo dove le idee prendono forma

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’abbiamo inaugurata l’11 di Ottobre.
La nuova sede è nata dall’ampliamento e dalla completa ristrutturazione di quella già esistente in via Marconi ed ha richiesto 14 mesi di lavori e un investimento di 5,3 milioni di euro. L’intervento ci ha permesso di quadruplicare le superfici precedenti e la sede operativa può ora disporre di 24.000 mq – di cui 9.000 di stabilimento e uffici – per operare sempre meglio e soddisfare le richieste dei nostri clienti.

“Nei nostri oltre 60 anni di attività abbiamo affrontato importanti acquisizioni e quattro traslochi di sede, fino a quest’ultimo, che ci hanno fatto sviluppare fino alle nostre, considerevoli, attuali dimensioni – racconta il presidente di Labanti & Nanni, ing. Antonio Bonacini – Con l’ampliamento e rinnovamento dello stabilimento competeremo ai più alti standard nazionali ed internazionali del nostro settore, offrendo a vecchi e nuovi clienti un servizio al top della qualità, sempre più efficiente e personalizzato”.

Un ringraziamento al presidente di Confindustria Emilia, Alberto Vacchi; al Vescovo ausiliare emerito della Diocesi di Bologna, Ernesto Vecchi; al sindaco di Anzola dell’Emilia, Giampiero Veronesi e a tutti i nostri amici, clienti e dipendenti che erano presenti e hanno festeggiato insieme a noi durante l’evento inaugurale.